sabato 1 febbraio 2014

Chi sono




Sono nata a Roma il 12 marzo 1973 e sono sempre io.
Oltre ad aver frequentato il Liceo Classico; ad essermi data pace per non essermi laureata; ad aver svolto un lavoro dipendente per 15 anni e ad essere successivamente diventata imprenditrice di me stessa; ad aver messo su famiglia e a trovarmi nel vortice di una seconda adolescenza (no, non la mia. Quella del mio primominorenne!); ad aver intrapreso la strada di una decrescita consapevole, anche se non sempre facile (diciamo che vivere in una grande città non aiuti affatto, ma l’importante è non arrendersi e non cedere (quasi) mai), negli anni ho sviluppato una forte propensione a condividere il mio pensiero sulla quasi totalità dei prodotti e servizi che, per necessità o virtù, mi capita di utilizzare e fruire nella vita quotidiana.

Il mio peggior difetto continua ad essere quello di non riuscire a non dire quello che penso. Il pregio è che ho imparato a farlo sempre con più tatto.
Cosa pensino o dicano gli altri su di me non lo so ma, a giudicare dalla mia intensa vita sociale (on line e off line), il bilancio personale chiude ancora in positivo.
Condivisione, collaborazione e cooperazione sono le mie parole d’ordine.

Nessun commento:

Posta un commento